I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o la selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.

               home      direzione      segreteria       scuole      pof       contatti      download 

 PUBBLICITA' E INFORMAZIONE 

PON - Fondi Strutturali Europei - Tutta la documentazione

 

Formazione del personale

Scuola Polo per la formazione - Ambito Chieti 1

Il Blog del Dirigente

foro Dirigente

Scuola Polo Docenti neoassunti

Scuola digitale

Rete Innovare per Migliorare

Valutazione e Miglioramento

invalsi

Misure di Accompagnamento I.N.

indicazioni nazionali

Servizi online docenti e personale ATA

Login

Validazioni

Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica
di accessibilità.

 

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità


Valid XHTML 1.0 Strict
HTML validato 

 Bussola della Trasparenza Report
Adempimento degli obblighi di cui al dlgs 33/2013

WCAG 2.0 (Level AA)

Rispetto dei criteri di accessibilità DM 20 marzo 2013

RINUNCIA INTERO PROGETTO - progetto PON “ Per la Scuola competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020- Avviso pubblico “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico sopr

Di seguito si pubblica la rinuncia al progetto PON “ Per la Scuola competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020- Avviso pubblico “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche” Asse I FSE – inclusione...

Leggi tutto: RINUNCIA INTERO PROGETTO -  progetto PON “ Per...

Dichiarazione conclusione del progetto Scuol@ttiva 2020: metodologie e strategie didattiche innovative per promuovere il miglioramento ”. CUP C76J15001620007 Codice progetto 10.8.1.A3-FESRPON-AB-2015-72

Di seguito si pubblica il provvedimento prot. n. 3603 del 2/03/2017

Dichiarazione conclusione del progetto Scuol@ttiva 2020: metodologie e strategie didattiche innovative per promuovere il miglioramento ”. CUP C76J15001620007 Codice progetto 10.8.1.A3-FESRPON-AB-2015-72

Allegati:
Scarica questo file (dichiarazione conclusione progetto_1-signed.pdf)dichiarazione conclusione progetto Scuol@ttiva 2020[dichiarazione conclusione progetto Scuol@ttiva 2020]512 kB

Verbale di collaudo - R.d.O. 1306733 - fornitura di beni/ servizi per la realizzazione del progetto: Scuol@ttiva 2020: metodologie e strategie didattiche innovative per promuovere il miglioramento - Codice progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-AB-2015-72 - CUP C76

Di seguito si pubblica il verbale di collaudo Prot. 10135/A16 del 23/12/2016  - R.d.O. 1306733 - fornitura di beni/ servizi per la realizzazione del progetto:  Scuol@ttiva 2020: metodologie e strategie didattiche innovative per promuovere il miglioramento - Codice progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-AB-2015-72 - CUP C76J15001620007 - CIG Z6B1A941C6 

...

Leggi tutto: Verbale di collaudo - R.d.O. 1306733 -...

Orientamento per le classi terze della scuola secondaria di I grado

Siti tematici

Pagelle on line

Calendario

loader

Calendario scolastico

Calendario scolastico

Prossimi eventi

Nessun evento trovato

Libri di testo

Libri di testo

Regolamenti

Regolamenti

Cerca

Accessibilità

Al fine di aumentare il grado di accessibilità dei contenuti offerti, questo sito implementa le seguenti scorciatoie da tastiera:
H – Home
Z – Download
S- URP/Segreteria
N- News;
X- Richiedi Accesso Docenti/ATA
Y- Richiedi Accesso Genitori

 

Per utilizzare i tasti di accesso rapido (accesskey), gli utenti Windows devono premere il tasto ALT seguito dalla lettera relativa alla zona o alla pagina che si intende raggiungere.
Gli utenti Mac, invece, devono premere il tasto Command (Mela) al posto del tasto ALT.

Statistiche

Oggi2
Ieri136
Settimana914
Mese3948
Totale2018314

IP 3.16.15.149 Info Unknown - Unknown
Powered by CoalaWeb